lunedì 27 maggio 2013

Elezioni comunali e municipali a Roma

Ancora un'altra email, nuove richieste di amicizia su facebook e nuovi messaggi. Quello che non era presente su facebook ma ci si è iscritto giusto in tempo per dirti che si candida al municipio o al consiglio comunale. Quell'altro che ti invita ad un evento, poi c'è quello che ti invita alla cena (ma davvero c'è qualcuno che pensa di guadagnare voti con le cene?).
Insomma, amici, amici di amici, amici di conoscenti e conoscenti di amici. Perfino illustri sconosciuti. Tutti simpatiche persone che ambiscono allo scranno di consigliere municipale (e qualcuno anche a quello di consigliere comunale).
Ho deciso! non posso scontentare nessuno. Vi voterò tutti. Tranquilli.


3 commenti:

  1. io li avrei accettati gli inviti a cena, giusto per recuperare una quota della mia parte dei soldi pubblici utilizzati a questi fini promozionali (perché alla fine sempre di soldi pubblici si tratta).

    Cinica Affamata

    RispondiElimina
  2. Si infatti io sono andato a tutte le cene... E' per questo che non ho potuto fare a meno di dare il mio voto a tutti. E poi di spazio per scrivere sulla scheda ce ne era tanto, un metro e venti...

    (Benvenuta Cinica Affamata, mia prima e unica commentarice)

    RispondiElimina
  3. (Un piacere. Unica per poco...)

    RispondiElimina